IL BILANCIO
SOCIALE

Sentiamo un forte senso di responsabilità verso il territorio e la comunità che ci ospita, un sentimento che ci porta ad essere il più trasparente possibile rispetto ai risultati ottenuti grazie alle nostre azioni di innovazione sociale e attraverso forme sempre più consapevoli di economia civile.

LE FONTI DI SOSTENTAMENTO

Bilancio Sociale 2021

Bilancio Sociale 2020

Bilancio Sociale 2019

Orchestrando metodi, strumenti e fonti per comprendere un fenomeno dichiarato come originale, definirne le trame essenziali che lo vivificano, restituire valore ad un’esperienza comunque diversa, contestualizzare e verificare in una città – Verona – l’idea di grande trasformazione in atto.

Bilancio Sociale 2018

L’anno della lettura. E’ stato per noi il momento in cui abbiamo iniziato a raccogliere i risultati positivi del processo di trasformazione iniziato qualche tempo prima.

Bilancio Sociale 2017

E’ stato un periodo in cui hanno preso forma moltissimi progetti, e grazie a questo, siamo stati felici di ospitare un’ampia multiculturalità di persone.

Vuoi far parte del nostro processo di innovazione sociale?

Fondazione Edulife Onlus opera da diversi anni nell’ambito educativo e della formazione, in particolar modo in favore di persone svantaggiate e nella ricerca scientifica di particolare interesse sociale.
Decidendo di devolvere il tuo 5 per 1000 delle imposte del tuo reddito, contribuisci in prima persona a sostenere la nostra realtà, senza alcun onere aggiuntivo.