Fai il Servizio Civile con noi!

Ti piace creare contenuti multimediali? Ti piace il social media management? Allora cosa aspetti? Stiamo cercando proprio te!

Finalmente ritorna il Servizio Civile con Fondazione Edulife!
Anche quest’anno abbiamo un posto disponibile presso la nostra sede situata in Lungadige Galtarossa. Partecipa al nuovo bando creato da CSV – Verona, e fai domanda per svolgere il tuo Servizio Civile con noi!

Cos'è il Servizio Civile Universale? Qualche info essenziale per te!
  • durata 12 mesi
  • in Fondazione Edulife abbiamo 1 posto per un giovane con un’età compresa tra i 18 e i 28 anni ;
  • Indennità mensile di 444,30 € netti;
  • 25 ore settimanali suddivise in 5 giorni;
  • Permessi straordinari per  esami universitari;
  • 20 giorni di permesso extra;
  • + di 100 ore di formazione assieme ad altri giovani aderenti al SCU;

Per ulteriori informazioni o per visionare la sintesi del progetto collegati al sito www.csv.verona.it

Tempi e modalità di presentazione della domanda

Gli aspiranti Volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL).

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 26 gennaio 2022

Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre essere riconosciuto dal sistema, che può avvenire in due modalità:

1. I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Se non hai SPID clicca qui
  2. I cittadini appartenenti ad un Paese dell’Unione Europea diverso dall’Italia o a Svizzera, Islanda, Norvegia e Liechtenstein e i cittadini di Paesi extra Unione Europea possono accedere ai servizi della piattaforma DOL Richiedendo le apposite credenziali al Dipartimento, sulla home page della piattaforma stessa.

ATTENZIONE: Per ogni bando è possibile presentare UNA SOLA DOMANDA, pena l’esclusione dal bando.

Per gli aspiranti volontari si terrà un incontro informativo online il giorno 18/01/2022 alle 17.00. Per partecipare all’incontro informativo è necessario collegarsi a questo link sulla piattaforma Zoom.

Per richiedere info all'ente ospitante
  • Tel: 045 9696375
  • Mail: info@fondazioneedulife.org